Dott. Gian-Raffaele Guariniello
Revisore Legale - Consulente tecnico del Tribunale di Genova - Tributarista Qualificato e Certificato, professione esercitata ai sensi della Legge n. 4/2013, iscritto al n. 1294 dell'Istituto Nazionale Tributaristi, abilitato Intermediario fiscale ai sensi dell'art. 3, comma3, del D.P.R. 322/98 e all'assistenza e rappresentanza dei contribuenti, ai sensi dell'art. 63 del D.P.R. 600/73.
Partita i.v.a. 02624200990
Via Sestri n. 57/1
16154 GENOVA
Via Sestri n. 57/1
16154 GENOVA
+39 3346467694
+39 3346467694
studio.guariniello@revisori.it
studio.guariniello@revisori.it
E’ sempre gradita la preventiva richiesta di un appuntamento in Studio.
Informazioni legali.
La documentazione e la relativa grafica pubblicate su questo sito web, possono includere imprecisioni tecniche o errori tipografici. In particolare, l’elaborazione dei testi, anche se curata con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per errori od inesattezze.
Le suddette informazioni sono soggette a modifiche periodiche. Lo Studio di Consulenza Aziendale, Commerciale, Societaria e Tributaria del Dott. Gian-Raffaele Guariniello può apportare miglioramenti o modifiche alla documentazione in qualunque momento.
Né il predetto Studio, né chiunque agisca in suo nome, devono essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’uso del sito o delle informazioni in esso contenute, derivanti dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.
né dovranno essere ritenuti perseguibili per l’uso che altri ne potranno fare.
Lo Studio di Consulenza Aziendale, Commerciale, Societaria e Tributaria del Dott. Gian-Raffaele Guariniello non rilascia alcuna dichiarazione relativamente all’adeguatezza delle informazioni contenute nel presente sito web.
Si osservi che la legislazione nazionale e comunitaria pubblicata nell’edizione su carta della Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana e della Gazzetta ufficiale delle Comunità europee è l’unica facente fede.
Dott. Gian-Raffaele Guariniello